Corsi Professional, Advanced e Intensive | Moodart

Corsi

MASTER

CORSI ADVANCED

Corsi altamente professionalizzanti che offrono competenze specifiche, esperienze pratiche di alto livello e workshop all’estero a Londra, Parigi e New York, le capitali mondiali dello stile e della creatività.

> VISUAL MERCHANDISING AND STORE DESIGN
> FASHION STYLING & ART DIRECTION
> FASHION PHOTOGRAPHY, FILM & ADVERTISING
> FASHION EVENT MANAGEMENT
> FASHION MAKE-UP

Requisiti per l’ammissione: Possono accedere ai corsi advanced laureati e laureandi oltre che lavoratori professionisti che desiderano aggiornarsi.

scuola di comunicazione per la moda - organizzazione sfilate

CORSI PROFESSIONAL

Corso biennale nella comunicazione per la moda: formazione pratica ed esperienze all’estero (Londra, Parigi, New York, San Francisco) previste dal programma offrono una formazione completa che permette di acquisire una preparazione tecnica orientata al mondo del lavoro.

> FASHION VISUAL MERCHANDISING & STORE MANAGEMENT
> FASHION EVENT & PRODUCTION
> FASHION STYLIST AND EDITOR
> FASHION CONTENT CREATOR & DIGITAL SPECIALIST

Requisiti per l’ammissione: Non è necessario un titolo specifico nell’ambito della moda. L’iscrizione viene effettuata a seguito del colloquio di orientamento.

STREET STYLE MFW FEB 16 ALESSIA ENDRIGHI 9

CORSI INTENSIVE

I corsi Intensive di Moodart sono corsi di breve durata rivolti a chi desidera acquisire delle competenze nel mondo della comunicazione della moda in formula intensiva. Sono adatti a chi ha già imboccato un percorso formativo o professionale e permettono di sviluppare e approfondire le proprie competenze, rendendo più completo il proprio profilo professionale.

> INTENSIVE FASHION PHOTOGRAPHY
> INTENSIVE MAKE UP
> GRAPHIC TOOLS
> FASHION SYSTEM
> IMAGE CONSULTING
> FASHION BUYER

Rivolti a diplomati che vogliono approfondire un preciso argomento, a laureati che mirano a raggiungere competenze specifiche in una determinata disciplina, a giovani professionisti che hanno bisogno di rendere più competitivo il proprio profilo professionale oppure a chi, inserito da tempo nel mondo del lavoro, pianifica un cambiamento nel settore d’impiego e desidera reindirizzare e riqualificare la propria esperienza.